American Horror Story 6: Rotten Tomatoes ha svelato il tema della nuova stagione

American Horror Story 6 rimane avvolto nel mistero. Se in alcune stagioni precedenti i fan avevano un idea del tema che sarebbe stato affrontato, nelle ultime, incluse AsylumFreak Show, i fan hanno a disposizione pochi dettagli.

American Horror Story 6: Rotten Tomatoes ha svelato accidentalmente il tema della nuova stagione

Nonostante la grande strategia di marketing promozionale che sta dietro ad American Horror Story 6, tutto potrebbe essere stato rovinato dal sito Rotten Tomatoes, che ha presentato la nuova stagione come American Horror Story: The Mist.

Per caso uno dei tantissimi trailer che sono stati pubblicati s’intitola proprio The Mist, in cui si vede un essere terrificante strisciare verso la telecamera.

Comunque, se crediamo davvero che questo trailer rappresenti il tema di American Horror Story 6, si va contro a quanto sostenuto precedentemente, ovvero che il primo episodio della nuova stagione sarà incentrato su uno dei trailer pubblicati sul sito, in cui The Mist non è incluso come candidato.

Inoltre è stato dichiarato che uno di questi trailer rappresenta il tema solo del primo episodio, quindi il resto della stagione potrebbe avere un tema totalmente differente.

American Horror Story è arrivato alla sesta stagione. Lo show, andato in onda per la prima volta nell’ottobre del 2011, ha contribuito a portare in televisione un prodotto quasi inedito, raccogliendo i cliché e i temi classici della tradizione horror americana. La serie è passata da una casa infestata (Murder House), ad un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino ad un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampirismo (Hotel).

Ogni stagione era preceduta da un’assillante campagna di teaser trailer e poster con il compito di mostrare il tema guida dell’anno. Per questo motivo il mistero che avvolge American Horror Story 6, risulta sicuramente strano ai fan, che si sono lanciati in supposizioni, teorie e congetture di ogni sorta.

FONTE: http://metro.co.uk/2016/08/28/rotten-tomatoes-may-have-accidentally-revealed-the-theme-of-american-horror-story-season-six-6095708/