Ambulance: Michael Bay in trattative per dirigere il remake

Michael Bay è attualmente impegnato con la produzione di Songbird, un thriller a tema lockdown pandemico.

Il prossimo progetto di Michael Bay potrebbe essere remake di Ambulance, thriller psicologico danese del 2005

Secondo Discussing Film, il regista di successo Michael Bay è attualmente in trattative per dirigere il prossimo remake americano di Ambulance, basato sull’omonimo thriller psicologico danese del 2005. La produzione dovrebbe iniziare a gennaio a Los Angeles.
Diretto da Laurits Munch-Petersen, il film originale è incentrato su una rapina in banca che coinvolge un veterano tornato dall’Afghanistan e suo fratello. Tuttavia, la rapina non va come previsto, con i fratelli che non hanno altra scelta che prendere degli ostaggi e dirottare un’ambulanza.
Con l’escalation della situazione, le vecchie ferite si riaprono nel rapporto tra i fratelli mentre combattono per sopravvivere a quella che sembra una situazione impossibile.

Songbird: al via le riprese del thriller pandemico prodotto da Michael Bay

Il remake di Ambulance sarà scritto da Chris Fedak (Chuck, Prodigal Son). È prodotto da Project X con James Vanderbilt, Bradley Fischer e William Sherak come produttori. La nuova società di produzione è attualmente impegnata anche nella produzione dell’attesissimo Scream 5 di Spyglass e nello sviluppo dell’adattamento cinematografico di Stephen King di The Long Walk di New Line Cinema.

Il progetto sarà prodotto anche dai produttori cinematografici originali Tomas Radoor e Rene Ezra insieme al collaboratore di lunga data di Bay Ian Bryce. Michael Bay è noto per la regia e la produzione di film d’azione di alto profilo come Armageddon, Transformers, Pain & Gain, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi e 6 Underground. Il suo progetto imminente è il film thriller Songbird, incentrato su un lockdown pandemico, di cui di seguito potete leggere la sinossi:

La pandemia non è andata via. I blocchi sono stati ripristinati e ripristinati ancora e le cose si fanno ancora più gravi quando il virus muta. Bay produrrà Songbird insieme a Goodman, Eben Davidson, Jeanette Volturno, Jason Clark, Marcei Brown, Jessica Malanaphy e Rick A. Osako.