Justice League: Mera protagonista della nuova Action Figure

Dopo la breve apparizione nel trailer di Justice League, la Warner Bros. ha rivelato l'action figure di Mera (Amber Heard) che mette in mostra i suoi poteri acquatici.

Nel trailer di Justice League, Mera fa una breve apparizione dove mette in mostra tutti i suoi poteri. Ora la Warner Bros. ha rivelato una action figure dedicata al personaggio, che permette ai fan di avere un primo sguardo ancora più dettagliato.

Justice League: Mera protagonista della nuova Action Figure

Il cast di Justice League è composto da  Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons.

Di seguito la trama ufficiale del film:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola uscirà nelle sale a Novembre, distribuita da Warner Bros. Cosa ne pensi della nuova action figure? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.