Aquaman 2: Amber Heard si sta allenando duramente per il film!

Il lungometraggio, che dovrebbe cominciare la produzione a luglio, arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022

Aquaman 2 è nuovamente diretto da James Wan

Aquaman 2: The Lost Kingdom è il sequel dell’apprezzato cinecomic DC di James Wan (Saw – L’enigmista, The Conjuring) che vedrà nuovamente il film-maker alla regia. L’opera, che dovrebbe cominciare la produzione a luglio, ha ancora una sinossi ignota, ma piano piano stiamo avendo qualche informazione sul film grazie agli attori coinvolti e al team artistico che sta svelando dei dettagli sulla pellicola. Tempo fa avevamo osservato Patrick Wilson prepararsi fisicamente alle riprese, mentre adesso è il turno di Amber Heard che tornerà, all’interno della realizzazione, nel ruolo di Mera, principessa di Atlantide e interesse amoroso del protagonista Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

Qualche ora fa, infatti, l’attrice ha condiviso un video sul suo profilo Twitter (ripreso da Heroic Hollywood) nel quale mostra nel dettaglio l’allenamento che sta seguendo in previsione dell’inizio della produzione di Aquaman 2. La diva appara visibilmente affaticata e ha rivelato, in maniera esplicita, di essere sul procinto di morire dalla stanchezza. Speriamo ovviamente che tali sacrifici riescano a portare tanti frutti specialmente nelle sequenze di combattimento, dove è sicuramente richiesta una prestanza fisica di un certo spessore per sostenere il tanto movimento.

Aquaman 2 è scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Walking Dead, La furia dei Titani) con la produzione di Warner Bros., DC Entertainment e Atomic Monster. Il cast della realizzazione è composto, oltre che dai nomi sopracitati, da Temuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, padre del protagonista, Pilou Asbæk in una parte ancora non specificata (ma potrebbe essere benissimo l’antagonista), Yahya Abdul-Mateen II che incarna Black Manta e molti altri di cui non conosciamo granché. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale americane il 16 dicembre 2022 e ovviamente non sappiamo ancora niente per quanto riguarda la release italiana, visto che la produzione non è ancora effettivamente cominciata.

Leggi anche – Aquaman 2: svelato finalmente il titolo ufficiale del cinecomic DC!