Amber Heard ha tradito Johnny Depp con Eddie Redmayne?

Amber Heard testimonia che Johnny Depp l'ha accusata di avere una relazione con Eddie Redmayne. I due hanno lavorato insieme a The Danish Girl

Il premio Oscar Eddie Redmayne è l’ultima star ad essere nominata nel processo per diffamazione di Johnny Depp contro la sua ex moglie Amber Heard. L’attrice è tornata al banco dei testimoni per il secondo giorno consecutivo, dove ha detto alla corte che Depp l’aveva accusata di avere una relazione con Redmayne mentre stavano girando The Danish Girl (2015).

“Abbiamo comunicato in modo abbastanza normale ed è stato positivo, fino a quando non ha iniziato a cambiare”, ha detto Heard delle chiamate tra lei e Depp mentre era a Londra per il film. “Ho avuto la sensazione che pensasse che stessi andando a letto con il regista [Tom Hooper], e poi con l’attore con cui stavo girando”. Alla domanda di specificare chi fosse l’attore in questione, Heard ha risposto: “Eddie Redmayne”.

Amber Heard, Eddie Redmayne

Amber Heard ha testimoniato che non ha avuto nessuna relazione extraconiugale, né con Hooper né con Redmayne, durante quel periodo, ma ha detto che Depp ha continuato a insistere, chiamandola anche nella stanza d’albergo per verificare si trovasse veramente lì. “Un giorno, poco prima che dovessi recarmi in Australia [dove Depp stava girando un film], penso che fosse la notte prima della partenza, ha chiamato la mia camera d’albergo”, ha detto. “Avevo la sensazione che il telefono stesse squillando. Credo che mi trovassi sotto la doccia in quel momento. Non molto tempo dopo mi bussano alla porta. Era qualcuno dell’albergo che veniva a controllare”. L’attrice ha descritto Redmayne come “adorabile” e “un gentiluomo”.

Amber Heard ha inoltre testimoniato che Depp una volta l’ha sottoposta a un “disgustoso” e “violento” interrogatorio su una scena di sesso che aveva girato con James Franco. Heard, che avrebbe dovuto recitare al fianco di Franco in The Adderall Diaries, ha detto che il suo casting ha portato a una accesa discussione tra i due su un volo in jet privato tra Boston e Los Angeles, che alla fine ha portato Depp a prenderla a calci, mentre lei era sdraiata a terra.

Leggi anche Johnny Depp e la marijuana data alla figlia Lily-Rose: la testimonianza di Amber Heard