Johnny Depp e la marijuana data alla figlia Lily-Rose: la testimonianza di Amber Heard

Amber Heard ricorda di quando Johnny Depp ha fatto fumare marijuana alla sua ancora adolescente figlia

In una nuova testimonianza Amber Heard dice di essersi sentita “protettiva” nei confronti dei figli di Johnny Depp durante la loro relazione. L’attrice, al secondo giorno delle sue testimonianze per difendersi dalle accuse dell’ex marito, ha descritto una lite avuta con la star di Pirati dei Caraibi per via di sua figlia Lily-Rose Depp, ora 22enne, nel novembre del 2013.

Heard ha detto che “ha subito iniziato a sentirsi protettiva” nei confronti di Lily-Rose dopo averla conosciuta e ha condiviso le sue preoccupazioni riguardo al fatto che “un famoso musicista di età superiore ai 18 anni” rimanesse a casa loro. “Mi sono sentita protettiva nei confronti di Lily-Rose e preoccupata e naturalmente non erano miei figli, non è il mio posto e lo capisco, so che è un argomento delicato, quindi capisco perché Johnny si è arrabbiato così tanto con me. Ma quello e l’introduzione all’erba di sua figlia… era così giovane e mi sono sentita protettiva. Non era il mio compito e l’ho fatto davvero arrabbiare”.

Johnny Depp, amber heard - cinematographe.it

Durante la sua testimonianza nella causa per diffamazione del 2020 contro il The Sun, Depp ha detto di “non aver mai incoraggiato la figlia a fare uso di marijuana”. “Mia figlia aveva 13 anni e, come tutti sappiamo, a 11, 12, 13 anni, quando vai alle feste del liceo vieni avvicinato da persone che vogliono darti da bere”. L’attore ha anche condiviso il consiglio che ha dato alla figlia adolescente: “Ascolta, tesoro, se sei a una festa e qualcuno ti passa la canna, prendi la canna da quella persona e passala alla prossima persona… non sperimentare droghe con persone che non conosci. Per favore, fammi il piacere di venire da me quando sei pronta, quando ti sentirai davvero pronta. Perché non voglio che la tua prima esperienza in questo mondo sia con persone che non conosci, prendendo cose che non sai o di cui non posso fidarmi, quindi è un problema di sicurezza”.

“So che la marijuana che ho io stesso, che fumo io stesso, è degna di fiducia, è di buona qualità ed ero determinato a non farle provare nessuna droga là fuori nel mondo perché è troppo pericolosa. Se ai vostri occhi è sbagliato, apprezzo quello che pensate, ma stavo crescendo una figlia ed ero un genitore responsabile per quanto mi riguardava”. Depp ha poi ricordato di quando la figlia è andata da lui, dicendogli “sono pronta” e di come l’attore si sia prima consultato con la madre Vanessa Paradis. Gli ex, insieme dal 1998 al 2012, condividono anche il figlio ventenne Jack.

Leggi anche Amber Heard, Johnny Depp e la presunta aggressione sessuale con una bottiglia