I diritti di All the Money in the World di Ridley Scott vanno alla Lucky Red

Lucky Red ha appena annunciato l'acquisizione dei diritti italiani di "All the Money in the World" di Ridley Scott per celebrare i 30 anni di attività.

La Lucky Red si è aggiudicata i diritti italiani del nuovo film di Ridely Scott dal titolo All the Money in the World, acquistandoli da STX Entertainment. Il film racconta del rapimento a scopo di riscatto di J. Paul Getty III.

Le riprese di All the Money in the World si stanno svolgendo in questo momento a Roma, dove qualche tempo fa abbiamo avvistato Mark Wahlbergparte del cast. Nel panni del magnate J. Paul Getty ci sarà Kevin Spaceyamatissimo in questi anni per il ruolo di Frank Underwood nella serie The House of CardsIl petroliere sarà riluttante a pagare il riscatto ai rapitori italiani del nipote. Michelle Williams (Manchester by the Sea, Marilyn) vestirà invece i panni di Gail Harris, la giovanissima madre di J. Paul Getty III.

Lucky Red ha annunciato l’acquisizione dei diritti di All the Money in the World per celebrare i 30 anni di attività

A Mark Wahlberg toccherà negoziare con i rapitori nei panni di un ex-agente della CIA, assunto proprio per dare una mano nel rapimento. Infine, nei panni del rapito ci sarà Charlie Plummer, stella nascente del cinema che abbiamo già visto in film come The Dinner. 

Nel corso del Festival di Cannes, la STX si era assicurata i diritti internazionali del film prodotto da Imperative Entertainment e Scott-Free. Sony Pictures si occuperà della distribuzione di All the Money in the World in Nord America e U.K.

Lucky Red ha annunciato l’acquisizione dei diritti italiani del film di Ridley Scott oggi a Roma, per celebrare i trent’anni di attività. In questi anni di lavoro la Lucky red ha permesso a tantissimi italiani di vedere più di 400 film nelle sale cinematografiche del nostro paese. Tra gli ultimi film la cui distribuzione è stata curata da Lucky Red troviamo Il piccolo principe di Mark Osborne e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.