Alita: Angelo della Battaglia – Rosa Salazar disponibile per un sequel

Al San Diego Comic-Con Rosa Salazar ha rivelato che vorrebbe tornare a interpretare Alita: Angelo della Battaglia e ha anche parlato di eventuali sequel. 

La protagonista di Alita: Angelo della Battaglia “amerebbe” tornare nel personaggio per un sequel, o anche per più film

Al San Diego Comic-Con CinemaBlend ha incontrato Rosa Salazar, la quale ha rivelato che vorrebbe tornare a interpretare Alita: Angelo della Battaglia e ha anche parlato di eventuali sequel.

Certo, mi piacerebbe farlo. Ovviamente. Ma dirò questo: adoro questa tendenza di poter fare qualcosa in live-action e successivamente passare all’animazione. Mi piace avere un modo per sfuggire completamente alla mia forma fisica, in un certo senso. Ma mi piace lasciare questo corpo alle spalle e creare qualcuno completamente nuovo, che esiste in un’altra dimensione. Voglio fare di più, sia che si tratti di un’altra Alita, sia che si tratti di altre 17 stagioni di Undone, che spero accada. Se la mia carriera potesse essere solo Alita e Undone, mi piacerebbe molto.

Alita: Angelo della Battaglia in Home Video dal 12 settembre

L’attrice nel commento qui sopra si riferisce alla serie animata Undone, una particolare serie animata che è stata sviluppata da Amazon. La nuova serie animata di Amazon Prime Video segue la coscienza di Alma (Rosa Salazar) mentre naviga nel suo vasto universo mentale.

Ambientato nel 26a secolo, il film narra la storia di Alita, un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.