20th Century Fox ha rilasciato la prima clip di Alita: Angelo della Battaglia, l’atteso adattamento curato da James Cameron

Robert Rodriguez e James Cameron hanno adattato il manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991, Alita: Angelo della Battaglia in un epico live-action! La prima clip mostra Alita (Rosa Salazar), affiancata dal Dr. Dyson Ido (Christoph Waltz), che combatte ferocemente in un vicolo contro i suoi assalitori.

Alita: Angelo della Battaglia – due villain nelle nuove immagini!

Il film racconta la storia di Alita, un cyborg trovato tra i rottami dal dottor Daisuke Ido.
A dare il volto alla protagonista sarà Rosa Salazar, attrice conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in The Divergent Series: Insurgent e Maze Runner – La fuga. Completeranno poi il cast Eiza González, Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali, Ed Skrein e Casper Van Dien.

Il film uscirà in Italia il 14 febbraio 2019.

Ambientato nel 26a secolo, Alita è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online