Alita: Angelo della Battaglia – scopriamo due villain nelle nuove immagini!

Empire ha condiviso nuove foto che si concentrano su due volti noti ai fan del manga!

Zapan e un altro cyborg di nome Grewishka sono i protagonisti delle nuove immagini ufficiali di Alita: Angelo della Battaglia rilasciate da Empire

Robert Rodriguez e James Cameron hanno adattato il manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991, Alita: Angelo della Battaglia in un epico live-action! Il film racconta la storia di Alita, un cyborg trovato tra i rottami dal dottor Daisuke Ido.

Recentemente Empire ha condiviso nuove foto che si concentrano su due volti noti ai fan. In una vediamo Zapan (Ed Skrein), mostrato in tutta la sua tecnologia; e poi vediamo un altro cyborg di nome Grewishka (Jackie Earle Haley). Secondo Empire, il design per Zapan è il preferito di James Cameron del film. Il leggendario regista ha dedicato anni di lavoro ad Alita e il suo ruolo da produttore dovrebbe garantire che ricostruzione del mondo proceda senza intoppi.

 Alita: Angelo della Battaglia cinematographe.it  Alita: Angelo della Battaglia cinematographe.it

A dare il volto alla protagonista sarà Rosa Salazar, attrice conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in The Divergent Series: Insurgent e Maze Runner – La fuga. Completeranno poi il cast Eiza González, Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali, Ed Skrein e Casper Van Dien.

Il film uscirà in Italia il 14 febbraio 2019.

Ambientato nel 26a secolo, Alita è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.