Alison Sudol sarà nel cast di Animali fantastici: dove trovarli

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Alison Sudol è stato selezionata per recitare con Eddie Redmayne e Katherine Waterston nel prossimo film della Warner Bros. Pictures, l’attesissimo Animali fantastici: dove trovarli: una nuova avventura ambientata nel mondo magio di JK Rowling. L’annuncio è stato dato oggi da Greg Silverman, Presidente dello sviluppo creativo e della produzione in tutto il mondo della Warner Bros. Pictures.

Sudol interpreterà Queenie, la sorella di Tina (Waterston). Le due donne si incontrano con Newt Scamandro (Redmayne) quando il magizoologist fa tappa a New York, durante i suoi viaggi per trovare e documentare le bestie fantastiche.

David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di “Harry Potter“, dirigerà il film da una sceneggiatura di JK Rowling. Il creatore del Mondo Magico, la signora Rowling è stata ispirata dal suo personaggio di Newt Scamandro di Hogwarts presente nel libro, Animali fantastici: dove trovarli.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto i blockbuster di Harry Potter e Lionel Wigram, che è il produttore esecutivo degli ultimi quattro film del franchise.

Il ruolo di Alison Sudol Animali fantastici: dove trovarli segnerà il suo grande debutto cinematografico. Sul piccolo schermo, ha recentemente avuto un ruolo ricorrente nella pluripremiata serie Trasparent e lei è attualmente protagonista della serie degli USA Network “Dig“. Sudol è famosa anche come cantante alternativa e songwriter. Il suo primo album, One Cell in the Sea,, è stato pubblicato nel 2007. Il suo secondo album, Bomb in a Birdcage, è stato pubblicato nel 2009. Il suo terzo album, “Pines“, è stato rilasciato ed ha avuto un grande successo di critica globale Nell’ottobre del 2012 . La sua musica è stata ascoltata anche in una vasta gamma di film, tra cui Admission. Warner Bros. Pictures ha previsto il rilascio del film Animali fantastici: dove trovarli in 3D e IMAX il 18 novembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati