Alien: Reebok scatena la collezione di calzature dedicata al franchise
Non costano poco, ma sono le scarpe che ogni fan di Alien vorrebbe avere! Reebok rende disponibile da oggi la collezione dedicata al franchise
Lo avevamo annunciato durante l’Alien Day lo scorso aprile: Reebok avrebbe prodotto una collezione di sneakers dedicate al franchise di Ridley Scott. Da allora tutto è taciuto, fino ad ora! La celebre marca sportiva è pronta a diffondere la nuova linea di calzature ispirate al Powerloader e allo Xenomorph. Effettivamente oggi, 18 luglio, è l’anniversario dell’uscita del film Aliens nei cinema, quindi non ci sarebbe stata data migliore.
La vendita parte, infatti, proprio oggi sul sito ufficiale della Reebok. La collezione chiamata Alien Stomper ‘Final Battle’ sarà disponibile alla cifra di 325 dollari (in versione unisex). Il marchio, però, ha voluto specificare che i clienti non potranno restituire o cambiare le scarpe, così come non possono inserire nel carrello online altri prodotti al di fuori della collezione Alien oppure il loro ordine sarà cancellato. Insomma, non è un gioco da ragazzi accaparrarsi questo prodotto esclusivo.
I fan non vedranno sicuramente l’ora di avere ai piedi queste scarpe incredibili (che potete vedere nell’immagine qui sotto), basta solo rompere i salvadanai, no? Leggete tutte le news che riguardano la saga di Alien seguendo QUESTO link. Mentre, invece, se volete scoprire tutto quello che riguarda l’ultimo capitolo del franchise Alien: Covenant (compresa la nostra RECENSIONE), cliccate QUI.