Alien: Covenant – un’anticipazione di Phobos al SDCC 2017

È stato diffuso uno sneak peek di Phobos, una featurette di Alien: Covenant che vedremo integralmente al San Diego Comic-Con nei prossimi giorni.

La 20th Century Fox e Alien: Covenant parteciperanno nei prossimi giorni al San Diego Comic-Con per promuovere l’uscita del Blu-Ray della pellicola diretta da Ridley Scott. Per preparare i fan all’evento, la pagina ufficiale Twitter del film ha diffuso un’anteprima di uno dei contenuti speciali presenti all’interno del Blu-Ray.

Nel post di Twitter, oltre ad un breve video, leggiamo nella descrizione: “Date un’occhiata allo sneak peek di Phobos: An Alien: Covenant Story e ottenete il vostro certificato di Colonizzatori, dopo esservi sottoposti al test“. Phobos è una delle featurette inedite menzionata nei contenuti speciali, che ha una durata complessiva di circa 9 minuti.

 

La seconda featurette è intitolata Advent, e anche se ancora non abbiamo un’anticipazione, possiamo dedurre che vedremo David a lavoro sulla sua opera. In aggiunta all’anteprima, la 20th Century Fox metterà alla prova i fan di Alien al SDCC 2017 con il “Colonist Certification Test”:

L’universo di Alien prende vita al San Diego Comic-Con nel momento in cui arriva il Colonist Certification Test di Alien: Covenant per gentile concessione della Twentieth Century Fox Home Entertainment. Ai fan verrà data la possibilità di testare il loro coraggio e cercare di essere selezionati per la prossima missione colonizzatrice della Weyland-Yutani.

Coloro che passeranno il test dovranno seguire delle prove rigide, come quelle che la crew di Covenant ha dovuto sopportare, in particolar modo testando le loro abilità nel gestire situazioni d’agitazione. Dopo aver completato il loro lavoro, gli ospiti riceveranno un proprio “Colonist Certification Badge” e un set di spille da collezione dalla Weyland-Yutani e da Covenant“.

Alien: Covenant