Alien: Covenant – l’atteso sequel di Ridley Scott arriva domani al cinema!

Pronti per scoprire la storia d'origine degli Xenomorfi? Da domani il sequel del franchise di Alien, Alien: Covenant, sarà al cinema.

L’attesa è finita! Il tanto desiderato Alien: Covenant (QUI la nostra recensione), sequel del celebre franchise diretto da Ridley Scott, arriverà domani nelle sale cinematografiche italiane!

Alien: Covenant – l’atteso sequel di Ridley Scott arriva domani al cinema!

Alien: Covenant vede nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz.

La pellicola, dal punto di vista temporale, è ambientata dopo Prometheus e prima di Alien. Sono state diffuse numerose clip che ci hanno permesso di dare uno sguardo al mondo del sequel, per es. ieri l’HBO ha rilasciato un video in cui veniva mostrato il set, oppure varie clip con protagonisti assoluti gli Xenomorfi, e le loro varianti, noti come Neomorfi. Forse, sarà la volta buona per scoprire da dove provengono queste creature.

Date un’occhiata al video dell’anteprima italiana e ai due videomessaggi inviati dal Sergente Lope e da Rosenthal:

Trama del film:

A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.

Articoli correlati