Alien: Covenant incanta il green carpet alla première mondiale a Londra

Michael Fassbender, Katherine Waterston e Ridley Scott hanno incantato ieri il green carpet di Leicester Square per la première mondiale di Alien: Covenant.

Ieri sera si è tenuta a Londra la première mondiale di Alien: Covenant, attesissimo film del celebre franchise diretto da Ridley Scott, in uscita l’11 Maggio nelle sale cinematografiche italiane.

Il cast di Alien: Covenant, composto da Michael Fassbender, Katherine Waterstone, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup Amy Seimetz, ha incantato il green carpet della piazza Londinese, Leicester Square. Alla première, ovviamente, ha presenziato anche il regista Ridley Scott.

Ecco le foto della première mondiale di Alien: Covenant

Alien: Covenant TRAMA

Ridley Scott torna all’universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al lavoro di fantascienza di Scott del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Tags: Alien