Alien: Awakening – Katherine Waterston non sa ancora nulla

Ecco cosa ci racconta Katherine Waterstone dell'eventuale capitolo successivo di Alien.

A quanto pare le cose non sono ancora cambiate per Alien: Awakening e a confermarlo è Katherine Waterston

Katherine Waterstone non sa ancora nulla riguardo Alien: Awakening, quello che dovrebbe essere il film sequel di Alien: Covenant, del quale ha fatto parte. Sono passati nove mesi dall’ultima volta che Katherine Waterston ha parlato di Alien: Awakening (aka Alien: Covenant 2). L’attrice disse all’epoca, in aprile (2018), che:

Non ne ho idea. Ho sempre la sensazione che, come attori, siamo gli ultimi a sapere. Ma penso anche che avrei parecchio da fare in quel film, oppure semplicemente finire vin una sacca di plastica. Avevo sentito dei rumor sulla direzione che potrebbe prendere molto tempo fa ed erano davvero interessanti per quanto riguarda me e il mio personaggio. Ma non sento nulla da moltissimo.

In una nuova intervista rilasciata a ThePlaylist (tramite Bloody Disgusting) la Waterston, che abbiamo rivisto recentemente in Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ha rivelato che da allora non è progredito nulla, ma sarebbe ancora molto interessata a riprendere il suo ruolo. Ecco uno stralcio dell’intervista:

Parlando di “Alien”, avete discusso con Ridley (Scott) della prossima puntata?

No, fondamentalmente no. Non vivo a Hollywood e di solito sono sempre l’ultima persona a sapere cosa succeda in generale, compresa la mia carriera. Quindi, probabilmente, non sono la persona migliore alla quale chiedere. Ma mi hanno dato un’idea di dove pensavano di riprendere la storia mentre stavamo girando ‘Covenant’, e sembrava davvero interessante. Sarei assolutamente della partita se volessero chiamarmi di nuovo. Ma questo è tutto ciò che so. Sono sicuro che abbiano cambiato idea comunque. E probabilmente adesso ci sono milioni di idee diverse che stanno proponendo. Ma non voglio anticipare nulla perché non ne so nient e non voglio spoilerare, non oserei mai.

Tuttavia, a seguito della delusione al botteghino di Alien: Covenant, Sir Ridley Scott dovrà pensare con molta cura a cosa proporre al pubblico per riportare il franchise in auge. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.