Alibi.com: due nuove clip della commedia di Philippe Lacheau

Ecco due nuove clip del film Alibi.com, che s'intitolano rispettivamente Alcuni dicono che siamo immorali... e Sono la madre.

Medusa ha diffuso due nuove clip di Alibi.com, commedia di Philippe Lacheau, con Èlodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon, e Nathalie Baye. La pellicola è approdata nei cinema giovedì 28 settembre.

In occasione dell’uscita di Alibi.com nelle sale cinematografiche italiane, sono state rivelate due clip che s’intitolano rispettivamente Alcuni dicono che siamo immorali… Sono la madre. La prima clip si basa sulla convinzione che una piccola bugia fa meno male della verità, e mostra come Greg, Augustin e Medhi organizzano l’attività nella loro azienda, creando alibi per i propri clienti.

La seconda clip mostra un imbarazzante incontro tra la madre di Flo (scambiata da Greg per la domestica), e Greg, vestito da poliziotto sexy in attesa della ragazza.

Trama di Alibi.com

Greg ha fondato un’azienda chiamata Alibi.com, il cui compito è inventare ogni tipo di alibi. Insieme al suo socio Augustin, e al nuovo impiegato Medhi, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. La vita di Greg verrà complicata dall’incontro inaspettato con Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi. Greg inizierà, dunque, a nasconderle la verità sulla sua attività. Il segreto viene, però, ben presto messo a repentaglio quando il protagonista conoscerà i genitori di Flo, dato che il padre della ragazza, Gérard, è uno dei clienti della sua attività.