Alibi.com – Greg è in davvero in Tanzania nella nuova clip?

Ecco una nuova scena di Alibi.com, il film di e con Phlippe Lacheau in uscita il 28 settembre che vede i protagonisti fingere di essere in Tanzania!

Dopo il problemino di narcolessia, i protagonisti di Alibi.com, la divertente commedia francese diretta e interpretata da Phlippe Lacheau (qui la nostra recensione) si ritrovano nientepopodimeno che in Tanzania nella nuova clip del film, resta solo da vedere in quale parte della Tanzania!!!

La trama di Alibi.com ruota intorno all’agenzia fondata dal protagonista Greg il cui scopo è quello di inventare alibi per qualsiasi cosa. La professionalità sua, del socio Augustin e del nuovo impiegato Medhi è al pieno servizio dei clienti che vogliono trovare una scusa per nascondere grandi o piccole bugie. Nella clip in questione fingono di trovarsi in Tanzania e fanno una chiamata alla fidanzata di Greg che però, neanche a farlo apposta, sta andando proprio nella stessa spiaggia in cui si trovano i due attori. Riusciranno a svignarsela prima del suo arrivo?

Nel cast di Alibi.com troviamo Philippe Lacheau nei panni di Greg, Élodie Fontan come Flo,
Julien Arruti è Augustin, Tarek Boudali come Mehdi, Didier Bourdon come Gérard Martin, Nathalie Baye interpreta la signora Martin, Nawell Madani come Cynthia, Philippe Duquesne come Maurice, Medi Sadoun è Garcia, Vincent Desagnat come Romain, Alice Dufour come Clara. A loro si aggiungono anche Jo Prestia, Michèle Laroque, Norman Thavaud, Joeystarr, Kad Merad, Valériane de Villeneuve, Chantal Ladesou, La Fouine, Norbert Godji, Samy Naceri.

Alibi.com – Trama

Greg ha fondato un’azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi.
Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti.
L’incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i suoi genitori, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti…