Alec Baldwin intervista Woody Allen: quando e dove seguire la diretta streaming

Alec Baldwin annuncia l'intervista con il regista Woody Allen. Sarà possibile seguirla in diretta sui social

Alec Baldwin ha annunciato che farà un’intervista con il regista Woody Allen, negli ultimi anni al centro di un ciclone mediatico in seguito alle accuse mosse dalla sua figlia adottiva Dylan Farrow, la quale lo ha accusato di averla abusata sessualmente quando era ancora una bambina. Le accuse mosse contro il celebre regista newyorchese sono recentemente tornate nel mirino a causa della docuserie della HBO Allen v. Farrow, in cui Dylan Farrow e la madre Mia Farrow hanno raccontato nel dettaglio gli eventi che hanno condotto alle accuse, per la prima volta mosse nel 1992.

Alec Baldwin annuncia l’intervista con il regista Woody Allen. Sarà possibile seguirla in diretta sui social

Alec Baldwin intervista Woody Allen

Baldwin ha fatto l’annuncio sul suo account Instagram, scrivendo: “Lasciatemi premettere che ho ZERO INTERESSE nei giudizi e nei post ipocriti. Sono OVVIAMENTE qualcuno che ha le proprie convinzioni e NON POTREBBE INTERESSARMI MENO delle speculazioni di qualcun altro. Se ritieni che un processo debba essere condotto tramite un documentario della HBO, questo è un tuo problema”. L’intervista si svolgerà martedì, in diretta su Instagram dalle 16:30 (ora italiana). “Ti amo, Woody”, ha aggiunto Baldwin nel video dell’annuncio.

La docuserie Allen v. Farrow include anche un home video mai visto prima di Dylan Farrow, che all’epoca aveva 7 anni, che parla della presunta aggressione sessuale poco dopo aver affermato che si era verificata. Durante il movimento #MeToo il film del 2019 di Allen, A Rainy Day in New York, è stato abbandonato dagli Amazon Studios e Hachette Book Group ha rifiutato di pubblicare le sue memorie. Woody Allen, in una dichiarazione successiva al rilascio delle docuserie, ha negato le accuse e le ha definite “false e vergognose”.

Anche Alec Baldwin recentemente è stato oggetto di polemiche. A ottobre ha accidentalmente ucciso il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza sul set del film Rust. L’indagine sull’incidente è ancora in corso, così come la causa per omicidio colposo intentata dalla famiglia di Hutchins contro Baldwin, sette produttori e altri membri della troupe del film Rust.

Fonte: Variety