Allen v. Farrow arriva in Italia: quando e dove vedere la discussa serie su Woody Allen

La docu-serie di HBO Allen v. Farrow, sul controverso rapporto tra Woody Allen e la ex moglie Mia Farrow, arriva in Italia su SKY e NOW! 

La docu-serie Allen v. Farrow, su uno degli scandali più noti di Hollywood, arriva su Sky e NOW

La tanto discussa docu-serie targata HBO, sul delicato e controverso rapporto tra il regista Woody Allen e la sua ex moglie Mia Farrow, arriva in Italia su SKY e NOW! Allen v. Farrow, divisa in quattro episodi, ripercorre l’oscura storia di uno degli scandali più noti di Hollywood: l’accusa di abuso sessuale di Mia Farrow contro l’ex marito Woody Allen ai danni della loro figlia adottiva Dylan Farrow, allora una bambina di 7 anni, il successivo processo per la custodia, la rivelazione della relazione di Allen con un’altra figlia della Farrow, Soon-Yi, con cui poi si sposò.

Leggi anche – Woody Allen contro la docuserie Allen v. Farrow: “Non hanno alcun interesse per la verità”

Allen vs. Farrow - Cinematographe.it

La docu-serie sarà disponibile per la visione su Sky Documentaries (canali 122 e 402), da venerdì 9 luglio alle 21.15, e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Attraverso video amatoriali, documenti legali e interviste esclusive a Mia Farrow, Dylan Farrow, e Ronan Farrow, la serie riapre una delle ferite più dolorose nel mondo dello spettacolo, ricostruendo le accuse che la ex compagna e due dei suoi figli hanno mosso al regista, ovvero di aver molestato la piccola Dylan. Fatti per i quali Allen non fu mai incriminato. Il documentario, firmato da Kirby Dick e Amy Ziering, ha riportato la discussione su una delle più note, intricate e dibattute vicende di accuse di violenze sessuali nella storia dello spettacolo americano. È stato inoltre molto discusso per la sua visione Farrow-centrica che non ha dato spazio alla versione dell’accaduto di Woody Allen. Esamina però gli effetti devastanti del trauma su una famiglia ed è una rappresentazione inquietante dello scetticismo e della reazione negativa che può derivare da un’accusa.