Alan O’Neill: morto a 47 anni l’attore di Sons of Anarchy

Oltre a Sons of Anarchy, Alan ha recitato accanto a Pierce Brosnan nel thriller del 2016 Urge. Ha anche recitato in molti episodi in una serie televisiva irlandese, la soap opera Fair City.

L’attore di Sons of Anarchy, Alan O’Neill, è prematuramente scomparso all’età di 47 anni

Alan O’Neill è stato trovato morto mercoledì sera (6 giugno) nel corridoio dell’appartamento della sua ragazza, come hanno riferito le fonti delle forze dell’ordine. Nessuno è sospettato per la morte dell’attore e TMZ riporta che “l’attore ha una storia di problemi cardiaci ed era un forte fumatore. Ha anche una storia di abuso di alcol e droghe”.

Oltre a Sons of Anarchy, Alan O’Neill ha recitato accanto a Pierce Brosnan nel thriller del 2016 Urge. Ha anche recitato in molti episodi in una serie televisiva irlandese, la soap opera Fair City.

Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014da FX. Narra le vicende di un club di motociclisti che porta il nome del titolo ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California. I Sons of Anarchy sono una fittizia banda di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi, principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, Regno Unito, Svezia, Canada, Australia e Sicilia.