Mayans MC: ecco la prima foto dello spin-off di Sons of Anarchy

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Mayans MC spin-off della serie di successo Sons of Anarchy che arriverà nei prossimi mesi

FX si sta muovendo a tutto gas con Mayans MC, ordinando ufficialmente lo spinoff di Sons of Anarchy da molto tempo in lavorazione per una serie di 10 episodi.

Come riportato da TVLine a luglio, il pilot originale di Mayans MC è stato realizzato lo scorso inverno ed è stato demolito per motivi creativi. Norberto Barba (The Bridge, Preacher, The Path) è stato portato direttamente in un nuovo episodio pilota. Diversi ruoli sono stati scambiati e sostituiti e sono stati aggiunti una manciata di nuovi personaggi.

“Kurt Sutter è un maestro narratore e Mayans MC ha l’energia pura e l’intensità che sono le caratteristiche del suo stile distintivo”, ha detto il presidente di FX Nick Grad in una dichiarazione. “Grazie a Kurt, il co-creatore Elgin James e questo cast straordinario, Mayans MC si basa sull’eredità di Sons of Anarchy, portandola in una nuova, elettrizzante direzione che non possiamo aspettare che il mondo veda”.

Mayans MC Cinematographe

Mayans MC è ambientato in un mondo post Jax Teller, dove EZ Reyes (che vedete nella foto qui sopra) appena uscito di prigione, è nel mirino del cartello di Mayan MC sul confine messicano. Ora EZ deve ritagliarsi la sua nuova identità di fuorilegge in una città in cui un tempo era il ragazzo d’oro che aveva il sogno americano a portata di mano.

Il cast include Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit). Mayans MC debutterà nei prossimi mesi del 2018.

[amazon_link asins=’B003H06SUQ,B071SGV5LQ,B00Y54K5SY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f2e1a53c-f257-11e7-928b-4503fc8fa32f’]

Ultime notizie

Trieste Film Festival 2022: le date e le prime anticipazioni della nuova edizione, in presenza e online

Torna il Trieste Film Festival, in forma ibrida e con tante novità Il Festival diretto da Nicoletta Romeo e Fabrizio...

Articoli correlati