Aladdin: un nuovo spot con Will Smith che canta “Un Amico come Me”

Nel cast del film troviamo Naomi Scott, Will Smith, Billy Magnussen e Mena Massoud. La pellicola è tratta dal classico per l'animazione della Disney, uscito nelle sale cinematografico nel 1992. Aladdin arriverà in sala il 22 maggio.

La pellicola Aladdin avrà tra i protagonisti il genio interpretato da Will Smith. Ecco un nuovo spot nel quale il personaggio dà prova delle sue capacità canore, e non solo

L’uscita del film Aladdin è ormai imminente. Per questo motivo i filmati dedicati alla pellicola si stanno susseguendo. Da poco è stato diffuso un nuovo spot con protagonista ancora una volta il genio interpretato da Will Smith. All’interno del filmato il personaggio canta il celebre brano “Un Amico come Me”.

Nel cast del film troviamo Naomi Scott, Will Smith, Billy Magnussen e Mena Massoud. La durata del film sarà di 128 minuti (2 ore e 8 minuti) – circa 38 minuti in più rispetto al classico animato del 1992.

Ecco la sinossi del film:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

Ecco qui sotto lo spot del film.

https://www.youtube.com/watch?v=-zqzQ6B5nxI

Articoli correlati