Aladdin, Will Smith, Cinematographe.it

Il film Aladdin avrà tra i protagonisti Will Smith. Ecco una clip nella quale l’interprete del genio mostra tutte le proprie doti canore

Ecco una nuova entusiasmante clip proveniente direttamente dal live action di Alladin. Protagonista del filmato è il Genio interpretato da Will Smith, il quale è alle prese con una prova canora che fa da contorno all’ingresso di Aladdin in città. Le coreografie e le scenografia della pellicola sembrano veramente all’altezza delle attese, e la performance di Will Smith davvero entusiasmante.

Aladdin approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio.

Nel cast del film troviamo Naomi Scott, Will Smith, Billy Magnussen e Mena Massoud. Da poco è stata anche rivelata la durata del film: 128 minuti (2 ore e 8 minuti) – circa 38 minuti in più rispetto al classico animato del 1992.

Aladdin: ecco le prime reazioni al film

Ecco la sinossi del film:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

Questa invece è la clip.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto