Aladdin: un esclusivo sneak peek mostrato nei parchi Disney

Contenuti inediti da Aladdin saranno mostrati per un breve periodo ai visitatori dei parchi di divertimento Disney.

Un esclusivo contenuto dal nuovo live-action Disney verrà mostrato per un tempo limitato ai piccoli e grandi visitatori dei parchi di divertimento Disney.

È consuetudine per la Disney mostrare per un tempo limitato e per i pochi eletti, ovvero i visitatori dei parchi di divertimento, contenuti esclusivi dai prossimi film. In questo particolare caso sarà mostrato uno sneak peek direttamente dal prossimo live-action Aladdin. Se avete quindi in programma di visitare uno dei parchi Disney avrete la possibilità di guardare in anteprima scene inedite dal film in arrivo, in Italia, il 22 Maggio 2019.

Leggi anche: Aladdin: ecco il nuovo trailer italiano del live-action

Il film è scritto da John August insieme al regista, Guy Ritchie. Nel cast troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora.

Avvincente e vibrante adattamento in live-action del Classico d’animazione Disney, il film è la storia dell’affascinante topo di strada Aladdin, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che sarà la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta la sua traccia singolare per un’azione viscerale e veloce alle porte di finzione della città di Agrabah.

Tags: Disney