Aladdin: il Genio di Will Smith protagonista della nuova immagine

Empire oggi ci ha regalato una nuova immagine ufficiale che mostra il Genio parlare con il protagonista.

Empire ci regala una nuova immagine ufficiale dell’atteso live-action di Aladdin, con Will Smith nei panni del Genio della lampada!

Che siate pronti o meno, il Genio tornerà sul grande schermo grazie a Will Smith. L’attore infatti interpreterà l’amico blu di Aladdin nel live-action diretto da Guy Ritchie, in arrivo nei cinema il 22 maggio. Empire oggi ci ha regalato una nuova immagine ufficiale che mostra il Genio parlare con il protagonista. A giudicare da quello che abbiamo visto nei trailer, questo scatto proviene probabilmente da una delle scene in cui Aladdin sta cercando di impressionare Jasmine, indossando le sue vesti migliori.

aladdin cinematographe.it

Il film è scritto da John August insieme al regista. Nel cast troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora.

Avvincente e vibrante adattamento in live-action del Classico d’animazione Disney, il film è la storia dell’affascinante topo di strada Aladdin, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che sarà la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta la sua traccia singolare per un’azione viscerale e veloce alle porte di finzione della città di Agrabah.