Aladdin: il nuovo spot tv mostra footage inedito del live-action Disney

Date un'occhiata al nuovo spot tv di Aladdin, che permette di dare un breve sguardo ad Aladdin e Jasmine mentre cantano "Il mondo è mio".

La Disney ha rilasciato un nuovo spot tv del live-action di Aladdin, che presenta alcune scene inedite

Dopo le reazioni controverse in seguito al primo sguardo ufficiale al Genio di Will Smith nella sua forma blu, il full trailer di Aladdin sembra aver fatto cambiare idea a un bel po’ di persone, che hanno iniziato a esprimere opinioni positive riguardo a questa nuova versione del personaggio. Lo spot tv rivisita anche alcune celebri location del classico d’animazione, e ci permette di dare una breve occhiata a Jasmine e Aladdin, rispettivamente interpretati da Naomi Scott e Mena Massoud, mentre cantano A Whole New World (Il mondo è mio).

Aladdin: ecco i character poster dei protagonisti del live-action

Aladdin è un film diretto da Guy Ritchie e scritto da John August insieme al regista. Nel cast del live-action Disney troviamo Mena Massoud nei panni del protagonista, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Navid Negahban (Sultano), Numan Acar (Hakim) e tanti altri ancora.

La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 22 maggio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola uscirà il 24. Ecco il nuovo spot tv:

Tags: Disney