X-Men: Giorni di un futuro passato – attrice bandita dalla recitazione

L'attrice cinese è stata accusata di evasione fiscale e rischia l'allontanamento dai set!

La star di X-Men: Giorni di un futuro passato, Fan Bingbing, è stata bandita dalla recitazione per tre anni, secondo l’Apple Daily di Hong Kong

Secondo quanto riferito l’attrice Fan Bingbing (l’attrice cinese più pagata in assoluto), apparsa in X-Men: Giorni di un futuro passato, è stata accusata di evasione fiscale.
Le accuse sono state imposte all’attrice dopo che una televisione cinese ha pubblicato documenti che suggeriscono che Fan era stata pagata tramite il cosiddetto “contratto yin-yang”, il che significa che le erano stati assegnati due contratti separati per lo stesso lavoro. ma ne aveva riferito uno solo alle autorità fiscali in Cina. Fan ha smentito le accuse, ma il rapporto sembra aver indotto la Cina a iniziare un’indagine su questo tipo di accordi.

x-men, cinematographe.it

La società di gestione di Fan, Fan’s Workshop, ha rifiutato di commentare l’accaduto, secondo Variety. CAA, l’azienda che rappresenta Fan al di fuori della Cina, ha dichiarato che la notizia sono solo delle voci. Un altro rapporto suggerisce che l’attrice ha fatto rimuovere il suo nome dalla pubblicità per l’imminente film di guerra cinese Unbreakable Spirit, che vede protagonisti gli attori hollywoodiani Bruce Willis e Adrien Brody. Il film era pronto per il rilascio alla fine di questo mese, ma sembra essere stato posticipato fino a ottobre.

Tags: X-Men