Aladdin guadagna una “A” su Cinemascore; in più 2 featurette

Il rating di Cinemascore è arrivato nel giorno in cui Disney ha pubblicato le due featurette.

Nel giorno in cui Disney pubblica due clip di Aladdin, ecco anche il punteggio del live-action su Cinemascore

Aladdin si è preso una bella “A” su Cinemascore, basata sulle opinioni del pubblico e potete vedere il tweet ufficiale che lo dimostra di seguito:

Le due featurette invece mostrano Will Smith in un video divertente e Gigi Proietti che presenta il suo nuovo personaggio, il padre di Jasmine. Come molti di voi sapranno, il ruolo originale dell’attore italiano fu quello del Genio della Lampada, a cui prestò la voce nell’originale cartone animato della Casa di Topolino. Adesso invece interpreta il papà della principessa, tutto preoccupato perché, dal momento che le donne non possono ereditare il sultanato all’epoca della storia, non sa a chi lasciare la propria eredità. Date pur euno sguardo ai due video, che trovate di seguito:

La trama ufficiale di Aladdin:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

 

Tags: Disney