Akira: ecco quando inizieranno le riprese del live-action di Taika Waititi

Un nuovo report di Discussing Film aggiorna la data d'inizio delle riprese di Akira, live-action diretto da Taika Waititi e prodotto da Leonardo DiCaprio.

Un nuovo aggiornamento rivela che le riprese del live-action diretto da Taika Waititi, Akira, inizieranno il 21 agosto e non a luglio

Taika Waititi (Thor: Ragnarok) è diventato presto uno dei registi più amati dai fan, dato che ognuno dei suoi progetti ha ottenuto un sacco di sostegno online. I fan, dunque, sono piuttosto ottimisti del fatto che sarà lui a dirigere un adattamento live-action di Akira di Katsuhiro Otomo, prodotto da Leonardo DiCaprio. Al di là degli innumerevoli cambiamenti che il film subirà rispetto alla serie originale, e al di là di altri numerosi progetti live-action di Akira che sono stati bloccati negli anni precedenti, il live-action di Waititi sembra che sarà presto realtà.

Akira: il live action di Taika Waititi arriverà a maggio 2021

Anche se dei report iniziali avevano indicato che le riprese del film sarebbero iniziate a luglio, un nuovo aggiornamento di Discussing Film ha rivelato, adesso, che la produzione inizierà il 19 agosto.

Nonostante non siano state condivise molte informazioni sulla produzione del film, come per esempio chi ci sarà nel cast, Discussing Film riporta che il direttore della fotografia, lo scenografo e il costumista sono stati ingaggiati. Al momento la data d’uscita cinematografica fissata è il 21 maggio 2021.