Ai confini della realtà: Christine Lavaf sarà la sceneggiatrice della pellicola
Sembra proprio che la Warner Bros. riuscirà a trasformare 'Ai confini della realtà' in un film. Christine Lavaf è stata annunciata come sceneggiatrice.
Finalmente il sipario si apre sul film di Ai confini della realtà (The Twilight Zone) in casa Warner Bros., dato che lo studio ha deciso chi scriverà la sceneggiatura: Christine Lavaf.
Ai confini della realtà: Christine Lavaf sarà la sceneggiatrice della pellicola
La Warner Bros. sta sviluppando il progetto di Ai confini della realtà fin dal 2009. L’ultimo sviluppo più consistente risale al 2013, quando il regista di Oblivion, Joseph Kosinski, era in trattative per dirigere il film, con Anthony Peckham come sceneggiatore. Inclusi tra i precedenti sceneggiatori: Rand Ravich e Joby Harold.
La produzione del progetto è affidata alla Appian Way di Leonardo DiCaprio, che produrrà il film insieme a Jennifer Davisson Killoran.
Ai confini della realtà, creata e scritta da Rod Serling, è stata una serie tv trasmessa sulla CBS dal 1959 al 1964. Comprendeva ben 156 episodi. Lo show, in cui potevamo trovare un mix di fantasy, fantascienza ed elementi horror, vedeva Serling anche in qualità di produttore esecutivo.
Il film del 1983, di John Landis, mostrava quattro storyline diverse. La Warner Bros., invece, sta sviluppando un’unica storyline nell’atteso progetto.
Tra i precedenti lavori di Christine Lavaf possiamo menzionare I’Human dell’FX, e Godzilla: King of Monsters, film della Legendary-Warner Bros. per cui ha partecipato alla writer’s room.