Agent Carter 2: Peggy e Jarvis insieme a LA nel poster del Comic Con

Durante il mese di maggio è stata data notizia del fatto che la seconda stagione delle serie Marvel Agent Carter porterà Peggy Carter (Hayley Atwell) a Los Angeles per una missione nuova di zecca. Mentre aspettiamo di saperne di più durante il panel dello show che si terrà al Comic Con il 10 luglio, Entertainment Weekly ha rilasciato il poster ufficiale dell’evento. Il poster del Comic Con mostra Peggy Carter ed il suo partner Edwin Jarvais (James D’Arcy), con la scritta hollywoodland sullo sfondo. Il produttore esecutivo Michele Fazekas ha rivelato che Peggy ed Edwin si dirigono verso la costa est degli Stati Uniti per offrire rinforzo alle forze di polizia locale circa la risoluzione di un insolito caso.

C’è un caso che va al di là di quello che il LAPD o la normale polizia locale può gestire, che finisce nelle loro mani. A Los Angeles ricchezza spettacolare, fascino e bellezza sono contrapposti al crimine. Siamo stati in gran parte ispirati ai film Noir.

La produttrice esecutiva Tara Butters ha dichiarato che cambiare location per la seconda stagione di Agent Carter darò allo spettacolo un nuovo affascinante look. Peggy e Jarvais lavoreranno accanto all’Agente Sousa (Enver Gjokaj), Chad Michael Murray nei panni dell’Agente Jack Thompson, Lyndsy Fonseca sarà Angie Martinelli e Bridget Regan Dottie Underwood. Fazekas ha aggiunto che gli sceneggiatori hanno trovato un “modo organico” di portare Jarvis nella stagione:

È sempre stata una sfida, lui non è un agente. Il caso della prima stagione è finito, quindi la nostra più grande domanda per questa stagione era: amiamo Peggy e Jarvis insieme, è una relazione davvero molto importante, come facciamo a mantenerli uniti? LA ci ha fornito un modo molto carino per farlo.

Nell’attesa di saperne di più, godiamoci il poster di Agent Carter per il Comic Con:

Agent Carter 2 poster Comic conFonte: movieweb

 

 

Articoli correlati