Agent Carter – stagione 2: Peggy Carter nel poster ufficiale

Nuova stagione? Nuove missioni! Proprio così, Hayley Atwell sta tornando come l’agente speciale Peggy Carter nonchè vecchia fidanzata di Steve Rogers nella seconda incredibile stagione, ricca di azione, di Agent Carter della Marvel! Per festeggiare l’annuncio, Marvel, Disney e ABC hanno rilasciato un nuovo poster promozionale che trova Peggy pronta a colpire il ponte!

Solo qualche giorno fa la Marvel ha confermato ufficialmente che  gli Agents of SHIELD e l’agente Carter torneranno sul canele ABC con nuove stagioni! Nuovi dettagli sono stati rivelati su uno spettacolo appena confermato! Ma si può guardare avanti per la Stagione 3 di questo autunno e la Stagione 2 di agente Carter Marvel in arrivo questo inverno. Quali sono le nuove minacce che si troveranno ad affrontare i nostri agenti preferiti? Solo il tempo lo dirà!

Agent Carter è interpretato da l’agente Peggy Carter, James D’Arcy come Edwin Jarvis, Chad Michael Murray agente Jack Thompson, Enver Gjokaj agente Daniel Sousa e Shea Whigham come Chief Roger Dooley. Inoltre ha caratterizzato Dominic Cooper come Howard Stark, Lyndsy Fonseca come Angie Martinelli, e Bridget Regan come “Dottie Underwood,” un membro del programma Black Widow. Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb sono produttori esecutivi della serie. Date un’occhiata a questa nuova elettrizzante locandina:

 

Fonte: Movieweb