After Exile: Robert De Niro e Shia LaBeouf nel film crime su eventi reali

De Niro e LaBeouf saranno padre e figlio in cerca di redenzione con "After Exile", il film basato sulla vera storia criminale di Michael Tovo.

Robert De Niro e Shia LaBeouf saranno la famiglia criminale di After Exile, il film diretto da Joshua Michael Stern

Rober De Niro e Shia LaBeouf saranno nel cast di After Exile. Il film di genere crime sarà diretto da Joshua Michael Stern su una sceneggiatura di Anthony Thorne e Michael Tovo. La storia è basata su eventi reali della vita di quest’ultimo. After Exile sarà prodottto da Anthony Thorne e Steve Snyder di Pacific Shore Films

Il film è la storia di Mike Delaney (Shia LaBeouf) che, dopo essere stato rilasciato dalla galera per aver ucciso un uomo innocente dopo una violenta rapina, deve ritornare alla sua vecchia vita in cui lui e suo padre (Robert De Niro), anche lui criminale, cercheranno di salvare la vita di suo fratello minore dalla droga e dal crimine. Il drama è incentrato sul difficile percorso per il perdono e la redenzione. De Niro sarà Ted Delaney, un ex-carcerato che ha perso sua mogli anni prima e ora soffre di alcolismo e di sensi di colpa. Tutto ciò che gli è rimasto è l’istinto di salvare i suoi due figli dall’oscurità e dalla strada di distruzione su cui si trovano.

I crediti di Stern includono la regia di Jobs con Ashton Kutcher e la serie tv Graves. Les Cohen sarà il produttore esecutivo. Il film inizierà le riprese ad Ottobre a Philadelphia.

Entrambi gli attori principali hanno importanti film in uscita questo novembre. LaBeouf è attualmente in sala con The Peanut Butter Falcon e in autunno uscirà Honey Boy, il film acclamato al Sundance scritto dallo stesso LaBeouf e basato sulla sua dura storia come star bambino. De Niro, invece, si riunisce con Martin Scorsese, Joe Pesci e Harvey Keitel nel nuovo The Irishman insieme ad Al Pacino. De Niro è co-produttore del film di Netflix che sarà presentato al New York Film Festival. Inoltre, l’attore sarà anche nel Joker di Todd Phillip con Joaquin Phoenix che sarà presentato a Venezia 76.

Fonte: Deadline