After: il cast del film arriva in Italia per le anteprime a Roma e Milano

Sono aperte le prevendite dei biglietti per le anteprime a Roma e a Milano di After, dove sarà presente il cast del film.

Arriva in Italia After, ma prima dell’uscita ci saranno delle anteprime a Roma e Milano in cui verranno anche dei membri del cast

Approdano in Italia i protagonisti della saga di After: il film evento tratto dal best seller mondiale arriva nelle sale l’11 aprile distribuito da 01 Distribution e a fine marzo ci sarà un tour promozionale con l’autrice Anna Todd e gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

Leggi anche: After: il nuovo teaser trailer dell’adattamento

L’appuntamento a Milano è venerdì 29 marzo alle 18:00 al CITYLIFE Anteo, dove verrà proiettato in tutte le 7 sale del Cinema e ogni proiezione sarà introdotta da Anna Todd e dagli attori. A Roma invece sarà Domenica 31 marzo alle 11:30 presso il The Space Cinema Moderno, dove analogamente sarà proiettato in tutte le sale con presentazione dell’autrice e i protagonisti del film.

After è un film tratto dall’omonima serie di libri diffusa online e pubblica in 30 paesi in tutto il mondo dalla giovanissima Anna Todd, che da Wattpad conquistò in poco tempo 1 miliardo di lettore. La sua fanfiction dedicata a Harry Styles degli One Direction convinse gli editori a pubblicarne il libro, cui ne seguirono altri 4 che in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie.