Rilasciato un nuovo teaser trailer di After, in uscita nelle sale italiane a partire dall’11 aprile 2019

After è diretto da Jenny Gage, su una sceneggiatura di Susan McMartin. I due giovani protagonisti sono interpretati da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Nel cast del film troviamo anche Selma Blair (Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Hellboy), Jennifer Beals, Peter Gallagher, Shane Paul McGhie,  Shane Paul McGhie, e Khadijha Red Thunder. I produttori sono Courtney Solomon, Mark Canton, Jennifer Gibgot, Anna Todd, Dennis Pelino, e Aron Levitz. È l’adattamento del romanzo young adult di Anna Todd.

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online