Adler Entertainment: tutte le nuove acquisizioni da Cannes 2018

La Adler Entertainment ha annunciato tutte le sue nuove acquisizioni direttamente dal Mercato del Film del Festival di Cannes: tanti i titoli che potremo presto vedere nelle nostre sale grazie alla casa di distribuzione, dai film d'azione ai documentari.

La casa di distribuzione Adler Entertainment torna in Italia da Cannes 2018 con tante novità: scopriamo insieme tutte le nuove acquisizioni

Il Festival di Cannes torna ad essere come sempre non solo un appuntamento imperdibile per il mondo del cinema, ma anche un’occasione importante per gli addetti ai lavori del settore. Come ogni anno infatti, in parallelo alla kermesse cinematografica, nella città francese si è tenuto il Marchè du Film, dove produttori e distributori hanno potuto confrontarsi. E la Adler Entertainment era presente.

La casa di distribuzione ha infatti annunciato le sue nuove acquisizioni direttamente dal marcato: titoli diversi e pronti ad accontentare tutti i gusti, che spaziano dal film d’azione al racconto storico, passando per il thriller e il documentario. Tra i film acquisiti troviamo Dragged Across Concrete, il nuovo action drama diretto da S. Craig Zahler, già noto per Brawl in Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi. Protagonisti del film sono due poliziotti, il vecchio e imperturbabile Ridgeman e il suo giovane compagno Anthony, entrambi sospesi dal servizio. Senza ormai lavoro e soldi, i due cercheranno di entrare a far parte del mondo criminale. Ad interpretare i due ex poliziotti saranno Mel Gibson e Vince Vaughn.

Il secondo titolo acquisito da Adler Entertainment è The True History of Kelly Gang, il nuovo film diretto da Justin Kurzel, con Russel Crowe, George MacKay e Nicholas Hoult. Il film ripercorrerà la vicenda di Ned Kelly, il criminale australiano che negli ultimi anni dell’Ottocento giurò di gettare nello scompiglio l’Impero Britannico. Ambientato sempre in Australia, Great White invece ci guiderà in atmosfere completamente diverse. Il thriller segue le disavventure di cinque passeggeri di un idrovolante, improvvisamente arenati a miglia di distanza dalla costa. Una tranquilla vacanza si trasforma così in un vero incubo, soprattutto perché le scorte di cibo e acqua iniziano a diminuire drasticamente.

Il quarto e ultimo film presente nel catalogo della acquisizioni è Citizen Harvey, il documentario incentrato sul caso del produttore Harvey Weinstein, che ha sconvolto il mondo dello spettacolo negli scorsi mesi. Il film racconterà delle indagini ancora in corso e dell’impatto che tale evento ha avuto in tutto il mondo, tanto da portare alla nascita di movimenti come #MeToo e Time’s Up.