Dragged Across Concrete: Mel Gibson e Vince Vaughn protagonisti di un poliziesco

Mel Gibson sarà protagonista, al fianco di Vince Vaughn, di Dragged  Across Concrete, un film su due agenti di polizia che vengono sospesi quando i filmati delle loro tecniche operative violente trapelano ai media.

Dragged Across Concrete sarà diretto da “Bone Tomahawk” S. Craig Zahler, e vedrà Mel Gibson far squadra di nuovo con Vaughn dopo che Gibson lo ha diretto nel suo candidato all’Oscar Hacksaw Ridge.

Secondo The Hollywood Reporter, In Mel Gibson interpreterà un poliziotto veterano e Vaughn il suo compagno più giovane; dopo che il video è trapelato i due si rivolgono alla malavita per rimediare. La riabilitazione ad Hollywood di Mel Gibson sarebbe ora essere completa, dopo sei nomination agli Oscar per Hacksaw Ridge, tra cui miglior film e miglior regista.

Il regista Zahler è noto per aver scritto romanzi di vario genere, tra cui thriller e di fantascienza, e questi lavori hanno ricevuto il sostegno di importanti nomi sia della letteratura di genere che del cinema, in particolare, Walter Hill, Kurt Russell, Larry Niven, Joe R. Lansdale e Jack Ketchum.

Tags: Mel Gibson