Adam Sandler realizzerà altri 4 film per Netflix

Dopo il successo di Murder Mystery, Netflix ha esteso il suo accordo con Adam Sandler per altri quattro film!

Netflix ha esteso il suo accordo con Adam Sandler e la sua Happy Madison Productions per altri quattro film!

Il gigante dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso un nuovo accordo con Adam Sandler, rivelando anche che Murder Mystery è stato il titolo più popolare su Netflix negli Stati Uniti l’anno scorso. Il film, interpretato anche da Jennifer Aniston, è il sesto film Netflix di Sandler, lista di pellicole che comprende: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler, The Week Of e il prossimo Hubie Halloween. Netflix ha rivelato che i suoi clienti hanno trascorso due miliardi di ore a guardare i film di Sandler dal 2015, quando The Ridiculous 6 è stato presentato in anteprima.

“Che tu lo conosca come Sandman, Water Boy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz o semplicemente Adam, una cosa è chiara: i nostri membri non ne hanno mai abbastanza di lui”, ha dichiarato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. “Adorano le sue storie e il suo umorismo, come abbiamo visto con Murder Mystery. Quindi non potrei essere più entusiasta di estendere la nostra collaborazione con Adam e il team di Happy Madison e offrire più risate in tutto il mondo.”

Sandler interpreta il gioielliere e tossicodipendente Howard Ratner nel thriller di Josh e Benny Safdie Uncut Gems, che ha incassato quasi 48 milioni di dollari in Nord America in sole sei settimane. Il film è arrivato su Netflix (anche qui in Italia) proprio oggi, venerdì 31 gennaio.

Tags: Netflix