Adam Driver: nei suoi prossimi progetti un nuovo film Netflix

Sono emersi nuovi dettagli sul secondo film originale Netflix del celebre regista Noah Baumbach. Tra i protagonisti ancora Adam Driver!

Adam Driver e Greta Gerwig protagonisti del secondo film Netflix di Noah Baumbach

Sono emersi nuovi dettagli sul secondo film originale Netflix del celebre regista Noah Baumbach, che dovrebbe iniziare la produzione nei prossimi mesi, nel 2021. Sappiamo del nuovo film di Baumbach in arrivo su Netflix da settembre 2020, quando DiscussingFilm ha segnalato per la prima volta l’esistenza del progetto. All’epoca era stato riportato che le riprese sarebbero iniziate a febbraio 2021, ma da allora non sono stati segnalati ulteriori dettagli.

Il progetto sarà il secondo di Baumbach per Netflix dopo Marriage Story – Storia di un matrimonio, uscito sul servizio streaming alla fine del 2019 con recensioni entusiastiche e, spesso, considerato uno dei migliori film originali Netflix (QUI la nostra recensione). La pellicola è stata anche candidata a 6 premi Oscar, vincendone uno per la Miglior attrice non protagonista (Laura Dern). I protagonisti dello struggente film sono Adam Driver e Scarlett Johansson e, secondo delle nuove informazioni, l’attore tornerà a recitare anche per il prossimo film di Baumbach, attualmente senza titolo. Anche Greta Gerwig sarà nel cast del film e, per il momento, questo è tutto ciò che sappiamo.

Entrambe le star non richiedono molte presentazioni, ma ecco un breve riassunto della loro carriera: Greta Gerwig ha talento sia davanti che dietro la telecamera con i suoi più grandi successi, tra cui Lady Bird dietro la telecamera e Mistress America davanti. I progetti futuri includono un nuovo film sulle Barbie (scritto proprio con Noah Baumbach) e un progetto musicale sul tip tap, ancora senza titolo.

Greta Gerwig Cinematographe

Greta Gerwig

Adam Driver ha preso il controllo di Hollywood negli ultimi anni, in gran parte grazie al suo ruolo da protagonista nel franchise di Star Wars. Più recentemente Driver ha girato un nuovo dramma storico in Irlanda chiamato The Last Duel, che uscirà nel 2021 diretto da Ridley Scott. L’attore si è fatto conoscere al pubblico recitando nella serie TV Girls.

Tags: Netflix