Ad Astra: ecco una nuova clip e l’intervista a Liv Tyler

Il film è disponibile nei cinema italiani dal 26 settembre.

Ecco due nuovi contenuti dedicati alla pellicola con protagonista Brad Pitt. Ad Astra è un film di fantascienza presentato durante il Festival di Venezia

Sono stati appena diffusi due nuovi contenuti dedicati Ad Astra, la pellicola di fantascienza con Brad Pitt protagonista. L’attrice Liv Tyler ha parlato della sua esperienza nel film nel primo filmato messo a disposizione, mentre nella clip possiamo vedere il protagonista alle prese con una situazione di estremo pericolo.

Ad Astra – il suono dello spazio protagonista del nuovo video

Il celebre attore hollywoodiano torna a lavorare con Gray dopo Lost City of Z, di cui era stato solo produttore. Qui l’attore interpreta Roy McBride, un ingegnere dell’esercito che decide di imbarcarsi in una missione spaziale per scoprire cosa è accaduto a suo padre, sparito durante un viaggio verso Nettuno alla ricerca di forme di vita aliena.

Ad Astra: intervista al regista e nuova clip dal film con Brad Pitt

Nel cast del film troviamo anche Tommy Lee Jones, che interpreta Clifford McBride, Liv Tyler (Il Signore degli Anelli), Ruth Negga (Preacher), Donald Sutherland (Hunger Games), Kimberly Elise e Jamie Kennedy. Il film è disponibile nei cinema italiani dal 26 settembre.

Venezia 76 – Ad Astra: recensione del film di James Gray

Ecco la sinossi del film:

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Ecco le due clip.

Tags: Brad Pitt