Aaron Taylor-Johnson nuovo James Bond? Arrivano le prime indiscrezioni dai casting!

Trovato il nuovo James Bond? Pare che Aaron Taylor-Johnson abbia fatto faville ai casting!

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare sia spuntato il primo nome di uno degli attori presi seriamente in considerazione per raccogliere l’eredità di Daniel Craig che, dopo ben 15 anni, ha scelto di appendere il suo smoking al chiodo. In queste ultime ore c’è un nome che sta circolando ovunque sul web, quello di Aaron Taylor-Johnson. Sarà davvero lui il prossimo interprete di James Bond?

Aaron Taylor-Johnson prossimo volto di James Bond? Pare che l’attore abbia fatto faville durante i casting!

Aaron Taylor-Johnson James Bond - Cinematographe.it

Pare che il celebre attore britannico – classe 1990 – sia il favorito (o uno dei favoriti) a ereditare il ruolo di 007 per il futuro della saga cinematografica. Celebre per film come Nowhere Boy, Anna Karenina, Kick-Ass e Avengers: Age of Ultron, pare che Aaron Taylor-Johnson ai provini abbia fatto colpo sulla storica produttrice del franchise, Barbara Broccoli.

Leggi anche James Bond e l’insolito legame con i broccoli: cosa accomuna 007 e la verdura?

La notizia arriva dal noto tabloid britannico The Sun. Non è ufficiale, non è stata confermata (o smentita) dai diretti interessati, per cui è ancora da prendere con le pinze. Queste le parole riportare dal tabloid: “Aaron Taylor-Johnson ha lasciato senza parole Barbara Broccoli durante il suo provino ai Pinewood Studios”. Pare che l’attore abbia eseguito uno screentest a settembre, risultando subito più che idoneo per la parte.

Recentemente Daniel Craig è tornato a parlare dell’addio al suo iconico personaggio, rivelando di aver espressamente richiesto la sua morte nell’ultimo film della saga, No Time to Die. “Dovevamo resettare di nuovo l’intero franchise. Quindi abbiamo ucciso il mio personaggio per andare a cercare un altro Bond. Solo così potevo andare avanti. Suppongo che sarei molto fortunato se dovessero chiedermi di tornare, ma il fatto è che devo voltare pagina.”

Tags: James Bond