A Wrinkle In Time: prime immagini del film Disney di Ava DuVernay

Ecco le prime immagini dell’adattamento Disney di A Wrinkle in Time, film diretto da Ava DuVernay. Il film è l’adattamento dell’omonimo libro di Madeleine L’Engle. In Italia, il romanzo science fantasy per ragazzi è conosciuto con il titolo Nelle pieghe del tempo. Il film uscirà il 6 Aprile 2018.

A Wrinkle In Time: prime immagini del film Disney di Ava DuVernay

Ava DuVernay (Selma) si è definita fortemente entusiasta di aver iniziato questo nuovo progetto, e di portare sul grande schermo l’adattamento di una storia così amata:

Fin dal primo giorno, questa esperienza ha brillato di promesse e possibilità, di passione e potere, qualità che solo le grandi storie possono offrire. E quella raccontata nel libro di Madeline L’Engle è proprio una bella storia. Una storia particolare, che riguarda una ragazza imperfetta e le sue avventure surreali“.

La pellicola ruota attorno Meg, suo fratello Charles e il loro amico Calvin, che attraverseranno lo spazio e varie dimensioni ultraterrene, al fine di trovare il loro padre scomparso, che è uno scienziato. Il romanzo originale fu pubblicato nel 1962.

Nel cast di A Wrinkle in Time troviamo Gugu Mbatha-Raw (Dr. Kate Murry), Chris Pine (Dr. Alex Murry), Reese Witherspoon (Mrs. Watsit), Zach Galifianakis (The Happy Medium), Bellamy Young, Andre Holland (Principal Jenkins), Mindy Kaling (Mrs. Who), Rowan Blanchard, Levi Miller (Calvin), Oprah Winfrey (Mrs. Which), Storm Reid (Meg Murry), Will McCormack, Deric McCabe (Charles Wallace), e Michael Pena (Red).