A Violent Separation: Brenton Thwaites e Ben Robson nel cast del film

Un thriller che parla di un omicidio e del desiderio di tenerlo nascosto per proteggere la propria famiglia.

Brenton Thwaites (Oculus) e Ben Robson (The Boy) sono stati scritturati come protagonisti del thriller a due mani A Violent Separation. Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead), Claire Holt (47 Meters Down) tra gli altri membri del cast. Il film è diretto da Kevin e Michael Goetz.

Scritto da Michael Arkof, A Violent Separation racconta la storia di una tranquilla cittadina del Midwest, dove Norman (Thwaites), un giovane vice-sceriffo, copre un omicidio compiuto da suo fratello maggiore Ray (Robson), ma nessuno dei giovani è preparato per quello che accadrà, compresa l’appassionante storia d’amore che sbloccia tra Norman e la sorella minore della vittima, Frances (Debnam-Carey). Mentre l’inchiesta va avanti, i legami familiari vengono testati, mentre ci si cala nelle profondità della morale e della lealtà e si è costretti a testimoniare la violenta separazione della carne e del sangue di tutti, nella disperata intenzione di fare la cosa giusta, mentre si fa quella sbagliata.

Il film, che sarà presentato agli acquirenti da DDI durante l’AFM’17, è prodotto da Dan Clifton di Cliffbrook Films e Christopher Watkins di Catapult Entertainment Group con Jason Moring, Stanley Preschutti e Mark Padilla di DDI come produttori esecutivi. William Santor e Andrew Chang-Sang di Productivity Media sono anche a bordo come produttori esecutivi.