A Star Is Born: la nuova proiezione avrà 12 minuti aggiuntivi

La nuova proiezione ci sarà, ma sarà solo per il Nordamerica.

Dodici minuti in più di girato per il ritorno al cinema di A Star Is Born, il film con Lady Gaga e Bradley Cooper

Come riporta Variety, la Warner Bros. farà tornare al cinema A Star Is Born per un periodo di tempo limitato (una settimana), e questa nuova proiezione ha quasi 12 minuti di riprese aggiuntive, tra cui i fortunati vedranno, oltre a performance musicali estese, anche qualche footage in più. Il film verrà trasmesso in 1.150 schermi in Nord America.

Bradley Cooper e Lady Gaga hanno eseguito “Shallow” durante la cerimonie dei Premi Oscar 2019. A Star Is Born ha vinto l’Academy Award per la Miglior Canzone Originale per Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt.

A Star Is Born ha guadagnato 211 milioni di dollari in casa e altri 215 milioni di dollari a livello globale. Nella pellicola Bradley Cooper interpreta il ruolo del musicista Jackson Maine che scopre il talento (e si innamora), dell’artista in difficoltà Ally (interpretata da Gaga). Lei ha appena rinunciato al suo sogno di diventare cantante ma Jack la persuaderà a non mollare. Quando però la carriera di Ally decolla, la loro relazione si sfascia.

Tra le tante curiosità di A Star Is Born (oltre a tutte le illazioni che sono uscite fuori vedendo la – seppur innegabile – chimica tra i due protagonisti), anche quella che riguarda la signorina Germanotta: l’italo americana è stata la prima artista nella storia ad aver vinto quattro riconoscimenti importantissimi nella stessa stagione (con l’Oscar), ed entra di fatto nella storia per questo motivo.

Fonte: Variety