A Quiet Place II – nel nuovo poster il silenzio non è mai abbastanza

Quando si parla di mostri attratti dai suoni, il silenzio non è mai abbastanza, come si dimostra il nuovo poster di A Quiet Place II.

Da leggere

Frankenstein Junior e la furiosa lite tra Mel Brooks e Gene Wilder, “finimmo quasi a botte”

Nel suo libro di memorie, Mel Brooks ha raccontato la sua lite furibonda con Gene Wilder sul set di...

Chi è Matteo Berrettini e cosa c’entra con Spider-Man?

Cosa c'entra un campione di tennis italiano con Spider-Man? Sembra particolarmente strano, ma l'ero Marvel ha incasinato così tanto...

Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena! HBO Max...

Block title

A Quiet Place II arriverà nei cinema italiani il 16 aprile 2020

Quando si parla di mostri attratti dai suoni, il silenzio non è mai abbastanza, come si dimostra il nuovo poster ufficiale della pellicole horror, in arrivo nei nostri cinema il 16 aprile prossimo, distribuita da Paramount. Protagonista di A Quiet Place II troviamo nuovamente Emily Blunt, nei panni di una madre disposta a tutto pur di proteggere i suoi 3 figli.

Il secondo capitolo comincia dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio ci fa scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Dietro la macchina da presa torna John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky BlindersDunkirkInception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo esterno.

Guarda anche il nuovo trailer del film!

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Frankenstein Junior e la furiosa lite tra Mel Brooks e Gene Wilder, “finimmo quasi a botte”

Nel suo libro di memorie, Mel Brooks ha raccontato la sua lite furibonda con Gene Wilder sul set di...

Articoli correlati