Eagle Pictures firma un accordo di distribuzione con Paramount

Paramount Pictures International ha siglato uno storico accordo di distribuzione con Eagle Pictures!

L’italiana Eagle Pictures d’ora in poi distribuirà i film della Paramount Pictures International

Paramount Pictures International ha siglato uno storico accordo di distribuzione con la principale società indipendente di distribuzione italiana Eagle Pictures. In base all’accordo Eagle Pictures rilascerà i titoli Paramount a partire da marzo, con l’atteso film horror di John Krasinski A Quiet Place 2.

Dal 2017 la Paramount Pictures ha portato i suoi film in Italia tramite la Fox e, prima ancora, tramite la Universal. Dopo la fusione Disney/Fox, tuttavia, lo studio statunitense ha cercato un altro solido partner tra i distributori indipendenti d’Italia. Sono stati presi in considerazione Medusa, Rai, Leone, Notorious e Lucky Red, secondo un esperto del settore. L’alleanza con Paramount sottolinea lo stretto rapporto di Eagle Pictures con le migliori aziende di Hollywood, secondo Tarak Ben Ammar, proprietario del gruppo Prisma TV.

L’accordo di distribuzione prenderà il via il 20 marzo, con l’arrivo nelle sale dell’atteso sequel horror A Quiet Place 2, con protagonista Emily Blunt nei panni di una madre eroina pronta a tutto pur di difendere i propri figli dagli assalti dei “mostri sensibili al suono”. Nel cast anche Millicent Simmonds, Noah Jupe e Cillina Murphy. QUI potete vedere il trailer ufficiale del film.