Dopo la featurette italiana arrivata oggi per il thriller A Quiet Place II ecco un nuovo trailer

A Quiet Place II è la seconda pellicola che vede una famiglia (in realtà tutto il mondo vive in quelle condizioni), in continua lotta per la sopravvivenza contro delle creature aliene che uccidono non appena sentono un rumore. Questo nuovo film arriva in sala in Italia il 16 aprile 2020 e adesso vi mostriamo il nuovo trailer, arrivato oggi, poco dopo la featurette in lingua italiana che abbiamo visto qualche ora fa. Ecco il trailer:

La protagonista è nuovamente Emily Blunt, che veste i panni di una madre pronta a tutto pur di difendere i propri figli. Il secondo film inizia dove era finito il primo e dunque con la famigliola che perde il capofamiglia, ma che vede arrivare una nuova e (forse), inaspettata nascita. Probabilmente in questa seconda pellicola scopriremo qualcosa di più su questa invasione aliena. A dirigere la pellicola è nuovamente John Krasinski, regista e sceneggiatore. Nel primo film recitava al fianco della moglie, Emily Blunt, con a Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni dei loro figli.

La sinossi ufficiale:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto