A Quiet Place 2 e Top Gun: Maverick rimandati al 2021

I fan del cinema horror e action dovranno aspettare fino al prossimo anno per vedere i sequel di A Quiet Place e Top Gun.

Gli attesi A Quiet Place 2 e Top Gun: Maverick non usciranno più questo dicembre, ma l’anno prossimo (e neanche troppo presto)!

I fan del cinema horror e action dovranno aspettare fino al prossimo anno per vedere i sequel di A Quiet Place e Top Gun. Entrambi i film hanno subito l’ennesimo cambio data da parte della Paramount. A Quiet Place Part 2, interpretato da John Krasinski ed Emily Blunt, uscirà nelle sale il 23 aprile 2021, invece del 6 settembre 2020. Top Gun: Maverick, sequel del cult di Tom Cruise del 1986, prenderà volo il 2 luglio 2021, quasi sei mesi dopo la data originale del 23 dicembre 2020.

“Siamo fermamente convinti che non ci sia esperienza di visione migliore di quella vissuta nei cinema”, ha dichiarato il presidente della distribuzione domestica della Paramount, Chris Aronson, e il presidente della distribuzione teatrale internazionale Mark Viane. “Siamo impegnati nell’esperienza cinematografica e con i nostri partner espositivi e vogliamo sottolineare che siamo fiduciosi che, quando verrà il momento, il pubblico di tutto il mondo apprezzerà ancora una volta la singolare gioia di vedere i film Paramount sul grande schermo”.

La sinossi di A Quiet Place 2:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

La trama ufficiale di Top Gun: Maverick:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.”