A Naked Singularity: John Boyega in trattative per recitare nel legal drama
Il film è tratto da un romanzo di successo pubblicato da un avvocato nel 2008.
L’attore di Star Wars John Boyega è in trattativa per recitare in A Naked Singularity con la casa di produzione di Ridley Scott coinvolta
Il film A Naked Singularity è basato sul romanzo d’esordio di Sergio De La Pava, incentrato su un difensore pubblico di successo di New York, la cui vita inizia a sbrogliarsi dopo aver perso il suo primo caso. L’avvocato De La Pava ha auto-pubblicato il libro nel 2008 e ha vinto il PEN/Robert W. Bingham Prize come miglior debutto, dopo essere stato ripubblicato nel 2012.
Chase Palmer, uno dei co-sceneggiatori di IT, dirigerà il film da una sceneggiatura di David Matthews. Scott Free e Tony Ganz stanno producendo, mentre la 3311 Productions sta finanziando, insieme alla Scott Free Productions.
John Boyega ha interpretato il ribelle Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza e in Star Wars: L’Ultimo Jedi, e sarà visto nel prossimo Star Wars: Episodio IX. Gli altri lavori dell’attore britannico includono Detroit, Pacific Rim: La Rivolta e la prossima miniserie Netflix Watership Down, che ha nel cast anche James McAvoy, Ben Kingsley e Daniel Kaluuya.